Il Sony Xperia Z3 e il Sony Xperia Z3 Compact sono i due nuovi smartphone Android di Sony che probabilmente verranno presto lanciati sul mercato. Con “presto” intendiamo nei prossimi mesi e probabilmente durante l’IFA 2014. Oggi per la prima volta siamo di fronte a quella che potrebbe essere una vera e propria conferma ufficiale dell’esistenza nei piani del produttore Nipponico il lancio proprio del Sony Xperia Z3 e Z3 Compact. A rivelare tutto questo sarebbe stato un documento di Vodafone Germania che mostrerebbe proprio i due inediti smartphone come protagonisti di una promozione che verrà presto lanciata in Germania (vedi nell’immagine in basso dove vengono citati esplicitamente). Ovviamente il documento risulta essere “rubato” o comunque trapelato indirettamente e rivelato da un blog tedesco, per tanto non è proprio possibile confermare in maniera diretta che la promozione e il documento stesso non sia soltanto un semplice FAKE realizzato anche piuttosto semplicemente tramite photoshop. 

sony-600x403

Inoltre non vengono citate quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche dei due device, sulle quali tra l’altro ci sono ancora dei grossi dubbi. Infatti mentre da una parte ci può aspettare una miglioria nella scheda tecnica del Sony Xperia Z3 rispetto a quella del Sony Xperia Z2, dall’altra alcuni rumor avrebbero già “confermato” che praticamente a livello di caratteristiche tecniche i due terminali saranno identici (leggi anche: Sony Xperia Z3: caratteristiche tecniche identiche a Xperia Z2?). Se il rumor si verificherà corretto troveremo su Xperia Z3 un display FullHD, 3 GB di RAM e un processore Snapdragon 801, un chipset sicuramente già visto e rivisto e che rappresenta ormai terminali rilasciati da diversi mesi. Quale sarà il reale piano di Sony nei confronti del suo prossimo top gamma e dalla sua versione Compact? Lo scopriremo soltanto a Settembre quando molto probabilmente il terminale verrà presentato in occasione dell’IFA 2014 di Berlino.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]