TERRA Mobile Industry PAD 885: tablet rugged da 1200€

I tablet rugged continuano a guardare con particolare interesse al mondo Microsoft, e più in particolare al suo sistema operativo Windows 8.1. L’ultimo produttore che ha pensato bene di lanciare una nuova proposta in tal senso è di sangue europeo: si tratta del marchio tedesco WORTMANN, da poco uscito nuovamente allo scoperto con il suo TERRA Mobile Industry PAD 885.

Dal momento in cui figura il termine “rugged” è naturale pensare ad un prodotto altamente resistente agli agenti atmosferici d’ogni tipo, alle vibrazioni e alle cadute. Una soluzione perfetta insomma, per tutti quegli ambienti lavorativi e professionali nei quali l’attenzione non è sempre  l’alleato numero uno!

TERRA Mobile Inudstry PAD 885 si propone come un dispositivo con display 8.3 pollici Full HD, con tanto di processore Intel Atom Bay Trail Z3745, 2 GB di RAM e 64 GB di Storage EMMC. Presente la doppia fotocamera (da 8 e 2 MP), una batteria da ben 5.900 mAh ed un comparto connettività che fa affidamento sui moduli Wi-Fi, Bluetooth e 3G. Il sistema operativo, infine, è basato su Windows 8.1 Pro.

Per quanto riguarda il prezzo, TERRA Mobile Industry PAD 885 è già in vendita a 1.199 euro; in via del tutto facoltativa è poi possibile associargli una dock con una spesa aggiuntiva di 219 euro.

via

Potrebbe piacerti anche