Durante il Comic Con 2014, che si sta tenendo proprio in questi giorni, si è parlato molto delle serie TV più gettonate e apprezzate dal pubblico. Tra queste, spicca sicuramente The Walking Dead, di cui vi avevamo riportato alcune anticipazioni sulla quinta stagione. In occasione dell’evento di San Diego, è stato mostrato proprio un trailer di The Walking Dead 5, non breve e privo di contenuti come quelli visti finora, bensì della durata di circa tre minuti! Tutti gli appassionati stavano attendendo con ansia il momento in cui ne avrebbero saputo di più sulla trama, dato che la quarta stagione si era interrotta proprio una volta che i protagonisti erano giunti a Terminus.

Ovviamente i guai non sono terminati per il gruppo di sopravvissuti, giacché adesso si ritrovano con le spalle al muro a causa di Gareth. Di certo Rick non vorrà sottomettersi, per cui se ne vedranno delle belle. Non mancheranno, inoltre, i veri protagonisti della serie: gli zombie, che come al solito saranno tantissimi e soprattutto molto affamati. The Walking Dead 5 manderà in onda il primo episodio domenica 12 ottobre negli USA e, probabilmente, lunedì 13 in Italia. Vi lasciamo al trailer mostrato qualche ora fa e vi auguriamo una buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]