Di videogiochi tie-in ne vengono sviluppati tanti ogni anno, soprattutto quando la pellicola proiettata nei cinema è di sicuro impatto sul pubblico. Tuttavia, alcune volte accade anche il contrario ed ecco che un videogame può trasformarsi in un film. Un esempio ottimo può essere Resident Evil, di cui sono state prodotte diverse pellicole. Appartenente a questo filone è anche Uncharted, di cui si è certi già da tempo che prima o poi cominceranno le riprese di un film dedicato al celebre franchise di Naughty Dog. Ma quando di preciso? Ce lo fa sapere il regista Seth Gordon, attraverso un’intervista con il sito Zap2it. I lavori partiranno con l’inizio del 2015, pertanto Gordon ha dichiarato: “Penso che le riprese di Uncharted partiranno con l’inizio dell’anno prossimo ma bisogna dire che la pre-produzione sarà piuttosto complicata.”

Mark-Wahlberg-Uncharted-Movie

Ancora non si sa nulla sul cast, quindi non sappiamo chi potrà interpretare il protagonista della serie, Nathan Drake. Inizialmente, alcune voci avevano avvicinato Mark Whalberg al personaggio, tuttavia non c’è stata ancora alcuna conferma al riguardo, per cui potrebbero trattarsi di semplici voci di corridoio. Nel frattempo, potreste allietare l’attesa guardando il trailer ufficiale del quarto capitolo per PS4, andando qui. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti futuri.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]