Tutti gli appassionati della serie televisiva The Walking Dead staranno senz’altro aspettando con ansia l’arrivo della quinta stagione, dopo una quarta conclusasi con un finale assolutamente aperto. La prossima stagione comincerà su AMC il prossimo ottobre e, per addolcire l’attesa dei fan, vi riportiamo in calce alla notizia un video in cui i diversi attori esprimono la propria opinione in merito alla nuova produzione: in particolare Andrew Lincoln, che interpreta il protagonista della serie Rick Grimes, dichiara che la quinta stagione sarà forse “la più bella” che sia mai stata prodotta finora.

Inoltre, vi riportiamo anche un secondo video che si concentra sulle armi utilizzate in scena, mentre gli attori dichiarano i quali sono state le loro scene preferite in fatto di massacri. Gli zombie di Atlanta tornano dunque sul piccolo schermo con una season 5 che si prospetta essere ancora più entusiasmante delle precedenti. Vedremo in autunno se effettivamente riuscirà a batterle anche per quanto riguarda gli ascolti, sempre piuttosto alti sin dal suo esordio.

Di seguito vi lasciamo dunque i due video succitati e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni su The Walking Dead.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]