Microsoft sta già lavorando alla prossima build per il sistema operativo mobile Windows Phone 8.1. La notizia arriva dal benchmark WPBench, dove è apparsa la versione 8.10.14130.0 del software, che è successiva alla 8.10.12397.895 che è attualmente installata in smartphone come Nokia Lumia 930. Siamo quindi di fronte a una build successiva a quella che è possibile trovare adesso nei terminali Windows Phone e anche alla developer preview, identificata con il numero 8.10.12.397. Il fatto che queste informazioni provengano da WPBench indicano che uno sviluppatore ha già testato la nuova build la scorsa settimana.

windows phone 8.1 update
Difficile dire per il momento che genere di migliorie apporterà alla piattaforma di casa Microsoft e soprattutto se si tratterà effettivamente di un aggiornamento che verrà distribuito a parte entro il prossimo mese. Sta di fatto che secondo le ultime indiscrezioni, prossimamente è previsto il debutto di nuove funzionalità per Windows Phone 8.1, come la possibilità di creare delle cartelle per raggruppare le applicazioni preferite e di raddoppiare l’altezza per quanto riguarda le live tiles. In ogni caso, l’update sarà disponibile per tutti i dispositivi Windows Phone registrati dagli sviluppatori e per i consumatori che posseggono almeno un Nokia Lumia 630 o un Nokia Lumia 635. Siamo in attesa di maggiori dettagli da Microsoft che si spera possano arrivare a breve.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]