Xiaomi stupisce ancora. Evidentemente poco sazio dell’enorme successo che sta riscuotendo in Cina, il celebre marchio tenta ora la strada dei wearable con Xiaomi Mi Band.

Si tratta di un device indossabile dotato di grande fascino poiché combina l’impeccabile tecnologia cinese con un prezzo di listino davvero irrisorio: il dispositivo dovrebbe entrare in scena alla modica cifra di 99 Yuan, che al cambio attuale equivalgono a circa 12€! La sua presentazione ufficiale è attesa per il 22 Luglio prossimo e la distribuzione sui mercati, con ogni probabilità, vedrà molto difficilmente la luce dei confini extra cinesi.

xiaomi-mi-band

Le immagini che vedete ritratte, cronologicamente parlando, sono le ultime ad esser state “rubate” dagli agguerritissimi canali orientali. Già dal design che abbiamo modo di ammirare in questi due scatti, risulta chiaro come Xiaomi Mi Band non integrerà certo tutte quelle funzioni che siamo soliti incontrare in un wearable, ma del resto, per soli 12€ avremmo forse potuto aspettarci di più?

Ad ogni modo non è ancora detta l’ultima parola: sarà l’evento che si terrà di qui a pochi giorni a svelarci ogni retroscena, nonché ogni punto di forza (e debolezza) che di fatto delineerà il quadro creatosi intorno a Xiaomi Mi Band!

xiaomi-mi-band2

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]