ZTE annuncia il lancio italiano di Blade L2 e Blade C2 Plus, due nuovi smartphone con sistema operativo Android. ZTE Blade L2 si contraddistingue per un design elegante arricchito dalla presenza di un display touchscreen da 5 pollici con risoluzione FWVGA (480 x 854 pixel), alimentato da un processore quad-core a 1.3 GHz e 1 GB di RAM. Presente anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di caratteristiche come scatto continuo e panoramico, anti-flicker, modalità multi-angolo e animazione 3DS. Per selfie e videochiamate è invece disponibile un obiettivo frontale da 1 megapixel. Il resto delle caratteristiche tecniche è completato da connettività Bluetooth 3.0, WiFI, GPS, 4 GB di memoria interna, batteria da 2.000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat. ZTE Blade L2 sarà disponibile nei negozi a partire da metà luglio nella colorazione bianca al prezzo di 149,00 euro.

ZTE Blade C2 Plus_nero
Passando a ZTE Blade C2 Plus, parliamo di un dispositivo più economico rispetto l’altro modello e di conseguenza meno potente dal punto di vista tecnico. Il display ha una diagonale da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). Il processore è un dual-core a 1.3 GHz, affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La fotocamera principale ha una risoluzione di 5 megapixel, mentre l’obiettivo anteriore è di 0.3 megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, la batteria ha una capacità di 1.600 mAh e il reparto connettività comprende GPS, WiFi 802.11 e Bluetooth 3.0. Il lancio è previsto a metà luglio nella colorazione nera al prezzo di 89,00 euro.

Fonte: Comunicato Stampa ZTE

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]