Dopo le immagini di qualche giorno fa, arriva adesso la notizia che ZTE Nubia Z7 ha ricevuto la certificazione per la commercializzazione nel mercato cinese, suggerendo che la presentazione è ormai praticamente imminente. Stesso discorso che vale per ZTE Nubia Z7 Mini, che dovrebbe accompagnare a breve distanza il lancio del nuovo top gamma Android del produttore cinese. Sono particolarmente interessanti le caratteristiche tecniche (ancora da confermare ufficialmente) di quest’ultimo modello, che di “Mini” sembra avere veramente ben poco.

ZTE Nubia Z7 Mini spessore
Stando a quanto arriva dal database dell’ente di certificazione cinese, ZTE Nubia Z7 Mini monterà infatti un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD, accompagnato da un processore quad-core a 2 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un obiettivo frontale da 5 megapixel. La memoria interna segnalata è di 16 GB, ma sarà naturalmente espandibile come sempre tramite schede di memoria microSD, mentre il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat. A sorprendere sono le misure, stranamente molto simili a quelle di Nubia Z7 che, si ricorda, monterà un pannello da 5.5 pollici. È molto probabile dunque che i due smartphone non condivideranno la stessa filosofia per quel che riguarda il design: per il top gamma, ZTE ha optato per cornici estremamente sottili che regalano di fatto dimensioni ben contenute nonostante l’evidente larghezza del display. Le informazioni al momento note riguardo la variante “Mini” portano invece a pensare a una soluzione differente, che di conseguenza potrebbe rendere questo smartphone paradossalmente grande quasi quanto la controparte maggiore. Dovremmo saperne comunque di più nel giro di qualche settimana.

ZTE Nubia Z7mini

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]