ZTE Nubia Z7 è sempre più vicino alla presentazione ufficiale e in rete trapelano nuove fotografie che mostrano il design del prossimo smartphone Android del produttore cinese. Le immagini sono state diffuse tramite il social network locale Weibo e confermano la scocca in metallo di cui si era parlato nelle scorse settimane e una cornice per il display estremamente sottile che si allinea quindi alla moda degli ultimi top gamma. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non abbiamo nuove informazioni, di conseguenza dobbiamo affidarci a quello che conoscevamo già.

zte nubia z7
ZTE Nubia Z7 dovrebbe montare uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da chipset Qualcomm Snapdragon 801 o 805, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, connettività Bluetooth, WiFi e LTE, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel e slot per doppia scheda SIM. Una delle caratteristiche peculiari dello smartphone andrà a ricercarsi però proprio nella scocca, che sembra sarà spessa appena 8.5 mm. L’annuncio ufficiale del terminale è attesa entro la fine di questa settimana, visto che è già stata ottenuta la certificazione da parte della TENAA (equivalente cinese della FCC). Il prezzo presunto dello smartphone sarà di circa 560 dollari, praticamente in linea con i device di fascia medio-alta. Il lancio in occidente appare al momento alquanto improbabile, ma le sorprese sono ovviamente sempre dietro l’angolo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]