Apple, il suo primo indossabile in vendita a 400$?

Dal momento in cui il primo indossabile di Apple potrebbe rendersi noto non prima del prossimo anno, forse potrebbe sembrare prematuro cominciare a parlare già di prezzi. Tuttavia la sete di informazione non è mai troppa, ed in forza di quanto rivelato da Re/code abbiamo già modo di spendere qualche parola sul futuro wearable di Cupertino.

Stando a quanto riportato da questa fonte, infatti, risulta che i dirigenti di Apple abbiano indicato nei 400$ la fascia di prezzo ideale nella quale far rientrare il dispositivo indossabile della casa (che si chiami iWatch o iBand non è ancora dato sapere): “Il prezzo deve ancora ricevere ufficializzazione per un prodotto che, alla fine, dovrebbe essere lanciato il prossimo anno. Le fonti affermano che i consumatori dovrebbero aspettarsi prezzi differenti in base ai modelli, incluse versioni più economiche.”

Da queste righe si evince come la fascia dei 400$ sia solo indicativa, e che per il prossimo wearable di Apple si prospettano più varianti con annesse oscillazioni di prezzo. Qualche numero un po’ più certo potrebbe essere stabilito entro la giornata del 9 Settembre prossimo, sebbene difficilmente il pubblico conoscerà i prezzi già in tale contesto.

Semmai ci si dovrà accontentare di un’anteprima che, relativamente a questo fantomatico iWatch, potrebbe venir fuori proprio nel corso dell’atteso evento settembrino.

via

Potrebbe piacerti anche