Nuovi avvistamenti per HTC Flounder e Motorola Shamu

Quest’anno Google ha scelto le partnership con HTC Motorola per i suoi nuovi prodotti: i due presunti Nexus sono stati avvistati nuovamente, HTC Flounder ha ottenuto la certificazione Wi-Fi, mentre Motorola Shamu è apparso nel database di Zauba. La presentazione ufficiale è imminente?

Partiamo con ordine: la notizia più corposa è quella che riguarda quello che dovrebbe essere Nexus 9, prodotto da HTC, che ha appena ricevuto la certificazione Wi-Fi. Grazie a questo certificato scopriamo qualche caratteristica, come la presenza di Android L, il Wi-Fi dual band a/b/g/n/ac, ed i nomi in codice 0P8210000, 0P8220000 e 0P8230000 che dovrebbero essere rispettivamente le varianti con solo Wi-Fi, Wi-Fi+LTE per gli USA e Wi-Fi+LTE (internazionale).

Nel frattempo in India è apparso a listino della società di import/export Zauba Motorola Shamu, il presunto Nexus 6 con schermo da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di memoria RAM. Purtroppo oltre al nome in codice XT1112 non sono trapelate nuove informazioni, ma i continui e frequenti avvistamenti in quest’ultimo periodo possono significare il sempre più vicino lancio dei nuovi prodotti Google. Lo scorso anno Nexus 5 è stato svelato il 31 Ottobre, stesso periodo in cui è stato presentato anche Nexus 4 due anni fa. Mancano dunque due mesi alla presentazione ufficiale di Nexus 6Nexus 9? Cosa ne pensate?

via(1), via(2)

Potrebbe piacerti anche