Deep Silver ha annunciato che Escape Dead Island, spin-off survival mystery in terza persona della serie, sarà disponibile il 21 novembre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è ambientato tra il primo e il secondo episodio di Dead Island ed è stato progettato per svelare l’origine dell’epidemia zombie che contraddistingue la storia di entrambi i capitoli. Sviluppato dal team di Fatshark, Escape Dead Island racconta gli eventi di Cliff Calo, che si mette in viaggio per scoprire cosa si celi dietro gli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati nell’arcipelago di Banoi.


Giunto sull’isola di Narapela cominceranno ad accedere delle cose strane. Cliff sarà tormentato da misteriosi deja-vu e dovrà riuscire a dare un senso a tutto ciò che si sta verificando. Il gioco proporrà gli elementi tipici della serie Dead Island, dai cruenti combattimenti corpo a corpo a un’ambientazione tropicale paradisiaca, ma in questo caso viene aggiunto un sapore completamente nuovo grazie a un rinnovato stile grafico, un vasto arsenale di armi e un gameplay che ricorda quello dei più tradizionali adventure. Sarà un ottimo antipasto in vista di Dead Island 2, previsto la prossima primavera per PC, PlayStation 4 e Xbox One, considerato che ne aprirà la strada agli eventi e permetterà di capirne di più sull’universo della serie.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]