Dopo aver vestito i panni del maghetto occhialuto puro di cuore, Daniel Radcliffe torna sul grande schermo come protagonista del thriller soprannaturale ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, Horns. Nel film si chiamerà lg Perrish, un giovane incolpato di aver stuprato e successivamente ucciso la sua ragazza; dopo aver trascorso una notte a fare bisboccia in compagnia dell’alcol, il ragazzo si sveglierà con delle corna che hanno cominciato a spuntargli sulla testa: una punizione divina? Tutt’altro. Queste infatti conferiscono il potere di portare le altre persone alla confessione di tutti i loro peccati: si riveleranno quindi molto utili per far luce sulla morte della sua fidanzata, permettendogli di conseguenza di compiere la sua vendetta.

È stato pubblicato da poco un nuovo trailer di Horns dove, oltre all’ex Harry Potter, compare anche Juno Temple, che interpreterà la ragazza di lg Perrish. Come potete vedere voi stessi, il filmato ci mostra sequenze che fanno ben comprendere la trama della pellicola: il bacio tra i due innamorati, la morte della ragazza, la scoperta delle corna e… non vi diciamo altro, bensì vi consigliamo di cliccare qui sotto per scoprire cosa succede nella fase finale del trailer. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 ottobre. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]