HP Slate 12 Pro: svelate le caratteristiche tecniche ufficiali

Lo avevamo già intuito da un po’ di tempo a questa parte: HP sembra particolarmente interessata al segmento dei tablet, tant’è che nel corso degli ultimi mesi ci ha più volte tenuti impegnati con diverse proposte quali HP Slate 7, Slate 8, Voice Tab 7 e Slate 8 Pro. Ma la tradizione nel solco dei tablet continua a marciar dritta, così da incontrare lungo il suo cammino il nuovo HP Slate 12 Pro, l’ultima proposta di HP che è stata svelata in via definitiva da GFXBenchmark.

Al seguito di HP Slate 12 Pro troveremo quindi un display da 12.5 pollici (1600 x 1200 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core operante a 2.3 GHz, una scheda grafica Adreno 330. La RAM è da 2 GB, lo spazio di archiviazione interno da 16 GB, mentre la fotocamera integra un paio di sensori da 7 e 2 megapixel. Il sistema operativo, infine, è basato sulla piattaforma Android 4.4.2.

hp-slate-12-pro

Per quanto questa proposta possa definirsi di indubbio intersse, vanno però ancora specificati i dettagli riguardanti prezzo di listino e distribuzione sui mercati. Al momento non è ancora stata svelata alcuna data di presentazione ufficiale, né tanto meno anticipata l’idea di un suo possibile annuncio.

Qualora dovessero giungere ulteriori novità, naturalmente sarà nostra premura portarle a vostra conoscenza tra le pagine di WebTrek!

via

Potrebbe piacerti anche