HTC One (M8) Max: phablet da 5.9 pollici con Snapdragon 805

Mentre Samsung Galaxy S5 Prime e LG G3 Prime hanno visto la luce in Corea, di HTC One (M8) Prime non se ne è più sentito parlare. Oggi torniamo finalmente a parlare dello smartphone, scoprendo che verrà chiamato HTC One (M8) Max e sarà il successore del phablet della famiglia One che nel 2013 non ha riscosso un notevole successo.

HTC One Max non è stato molto apprezzato lo scorso anno principalmente a causa delle dimensioni eccessive vista la diagonale dello schermo da 5,9 pollici e gli speaker frontali Boomsound che richiedevano un certo spazio. Ora scopriamo che HTC ha in programma un successore per tale phablet, HTC One (M8) Max con schermo da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, CPU Qualcomm Snapdragon 805, lettore di impronte digitali, Duo Camera e altoparlanti Boomsound.

Il nuovo prodotto HTC, però, potrebbe non convincere ancora una volta: anche in questo caso le dimensioni sono notevoli, ed è possibile immaginare che il produttore adotterà i tasti a schermo senza rimuovere la banda nera con il logo proprietario, andando così a rendere poco ottimizzati gli spazi sulla scocca. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche