Forse chiamarlo “clone” è davvero troppo e quindi abbiamo messo la parola incriminata nel titolo tra virgolette. Però non si può che notare una effettiva spiccata somiglianza a livello di desing tra questo Spice smart Flo Mi-359 prodotto da India S Mobility e l’originale HTC One M8. Stiamo parlando comunque di terminali enormemente diversi a livello di caratteristiche tecniche e d’altra parte il costo di questo “clone” di HTC One M8 è di soltanto 50$, un prezzo che non può che nascondere una scheda tecnica molto limitata.

SpiceSmartFloMi359

Il terminale rimane comunque piuttosto interessante perché possiede un processore dual-core da 1.3 Ghz, display da 3.5 pollici con risoluzione da 320 x 480 pixel fotocamera posteriore da 2 Mpx e una frontale da 1,3 Mpx, 512 MB di RAM, memoria interna da 256 MB (espandibile), doppio speaker, batteria da 1400mAh e inoltre è un dispositivo dual-sim con a bordo Android 4.4.2 Kitkat. Cosa dire, siamo di fronte ad un terminale che presenta delle caratteristiche tecniche che posizionano il terminale nella fascia bassissima, tuttavia per 50$ (37€ al cambio) forse non ci si poteva aspettare molto di più, anzi… E’ comunque sorprendente come questo clone così economico dell’HTC One M8 abbia a bordo addirittura Android 4.4.2 Kitkat, anche se non è affatto detto che questo sia in grado di girare al meglio con un hardware così limitato e magari poco ottimizzato. Cosa ne pensate di questo prodotto così particolare?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]