Tutto come previsto. HTC One M8 con Windows Phone è stato presentato dal produttore nel corso di un evento stampa tenuto dall’operatore statunitense Verizon. Lo smartphone è già disponibile negli Stati Uniti, naturalmente in esclusiva Verizon, a un prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento biennale da 29.99 dollari al mese. Il dispositivo è, dal punto di vista tecnico, praticamente identico alla controparte con Android.

htc windows phone retro
HTC One M8 con Windows Phone comprende infatti un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 128 GB aggiuntivi, doppia fotocamera posteriore da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e registrazione video Full HD, fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, Micro-USB 2.0 e NFC e batteria da 2.600 mAh. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1 Update 1 con Cortana. Sebbene l’azienda non abbia personalizzato l’interfaccia come invece accade per i terminali Android, sono presenti alcune applicazioni specifiche sviluppate proprio per questo terminale. Un top di gamma che dunque sfida apertamente i principali esponenti della linea Nokia Lumia e considerata l’ottimizzazione Windows Phone, sarà interessante vedere come si comporta la piattaforma con un hardware di questo livello. Per adesso, non c’è purtroppo alcuna informazione ufficiale per quel che riguarda la commercializzazione in Europa.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]