HTC One W8 con Windows Phone 8.1 avvistato in Olanda

Torniamo a parlare di HTC e più in particolare di HTC One W8, la versione di One M8 animata da sistema operativo Windows Phone 8.1. Il device torna a presenziare sulla scena internazionale grazie ad un avvistamento di cui si è reso protagonista ieri sul sito Telfort, un operatore telefonico olandese: qui HTC One W8 è apparso nell’ambito di un’illustrazione che ne mette in risalto scocca ed il riferimento alle Live Tiles tipiche di WP 8.1.

Che questo device sia stato avvistato in Europa per mezzo di un sito olandese è da interpretare come un chiaro segnale del fatto che il suo arrivo sia imminente, ma soprattutto, che abbia buone opportunità di farsi vedere anche in Europa! A dispetto di quanto andavano invece asserendo alcune voci che per HTC One W8 prospettavano un lancio limitato agli Stati Uniti.

Proprio per quanto riguarda gli States, ricordiamo che il device è già da un po’ di tempo apparso sul sito ufficiale di Verizon (operatore che si occuperà della sua distribuzione statunitense). Ulteriori novità anche per quanto concerne il rapporto tra HTC One W8 e USA verranno fuori dopo la presentazione probabilmente attesa per il 19 Agosto prossimo.

HTC One W8 è a tutti gli effetti uno dei device più attesi di questa estate, e per tale ragione avremo un giustificato interesse nel tenerlo monitorato con molta attenzione!

via

Potrebbe piacerti anche