HTC porterà i suoi primi smartphone Android a 64-bit ad IFA?

Oggi sono iniziate le spedizioni dei primi inviti ad IFA 2014 da parte di HTC: non è possibile evincere dai biglietti di invito alcun particolare riguardante i nuovi prodotti che saranno svelati, ma l’opzione più probabile vede i primi smartphone Android a 64-bit dell’azienda annunciati proprio a Berlino!

HTC terrà una conferenza stampa in occasione dell’edizione annuale della fiera di elettronica IFA giovedì 4 Settembre ad inizio mattinata. Nell’invito spedito ai media Americani vengono preannunciate alcune novità riguardanti gli smartphone del produttore, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

htc-inviti-ifa

Nonostante questo, però, le indiscrezioni ritengono protagonisti dell’evento alcuni nuovi smartphone Android HTC con CPU a 64-bit: lo scorso 9 Agosto vi abbiamo parlato di HTC A11, quello che sembra essere il primo device a 64-bit dell’azienda con processore Snapdragon 410, ma oggi sembra che ad IFA possa essere annunciato anche un nuovo HTC Desire di fascia media con il nuovo processore Octa-core a 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 di ultima generazione.

Il 2015 sarà senz’altro l’anno dei SoC con architettura a 64-bit, ma sarà HTC la prima azienda a svelare un prodotto basato su sistema operativo Android e con uno dei nuovo chipset in arrivo? Non ci resta che attendere il 4 Settembre per scoprirlo insieme!

via

Potrebbe piacerti anche