iPhone 6 annunciato da China Telecom, ma il post scompare

Molto probabilmente il pubblico di Apple non sta aspettando se non la presentazione ufficiale di iPhone 6 prevista per Settembre, che l’operatore China Telecom voleva già prendersi l’esclusiva annunciandolo sin da ora. Ed è questo ciò che è effettivamente avvenuto nel corso di queste ore.

Ma cos’è accaduto più nello specifico? In parole povere China Telecom, uno dei maggiori partner di Apple per quel che riguarda il mercato orientale, tramite il suo account ufficiale Weibo ha pubblicato un post dal titolo “iPhone 6, Even Better”.

iphone-6-china-telecom

Il post, abbinato a tanto di foto e ad alcune caratteristiche tecniche di alto profilo mirava a svelare in via anticipata le novità legate a questa prossima generazione di iPhone. Tuttavia, lo stesso messaggio è stato eliminato poco tempo dopo e di lui, su Weibo, non ne è rimasta più traccia.

Fortunatamente qualche utente ha provveduto a “fotografare” il post e quindi abbiamo modo di riproporvelo. Tra i dati annunciati da China Telecom troviamo le tre colorazioni sotto le quali iPhone 6 vorrà rendersi disponibile, il supporto alle reti LTE / 3G / CDMA e GSM, nonché l’assenza del tipico blocco verso operatori terzi. Tutto è perciò rimandato alla giornata del 9 Settembre prossimo!

via

Potrebbe piacerti anche