A poco meno di due settimane dalla presentazione ufficiale organizzata per il prossimo 9 settembre, la Cina è ancora fonte di interessanti indiscrezioni riguardo iPhone 6, nuova generazione di smartphone di casa Apple. Questa volta, le notizie trapelate in rete riguardano la presenza del flash dual LED. Tra gli appassionati ci sono state infatti diverse discussioni in merito per via della forma circolare scelta per i futuri smartphone cosa che, secondo molti, avrebbe precluso la possibilità di vedere lo stesso tipo di flash incluso in iPhone 5S. In realtà, alcune foto delle componenti diffuse in rete confermano che non ci sarà nessun cambiamento in questo senso.

iphone 6 flash foto
ElekWorld, azienda cinese specializzata in riparazioni, ha pubblicato gli scatti delle componenti di entrambe le varianti di iPhone 6 – 4.7 pollici e 5.5 pollici -, facendo notare la presenza di circuiti flessibili e di un flash circolare a doppio LED. È una notizia molto importante che rende giustizia a una delle tecnologie più interessanti introdotte con l’ultima generazione: il flash True Tone, grazie proprio alla sua forma particolare e alla presenza di due LED, permette al dispositivo di adattare l’illuminazione a seconda della condizione di ripresa. Ovviamente, a un anno di distanza è lecito di attendersi ulteriori miglioramenti nel funzionamento della tecnologia, ma al momento è importante poterne confermare perlomeno la presenza, specialmente dopo i dubbi delle scorse settimane sebbene, ricordiamo, non parliamo di dettagli confermati ufficialmente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]