Apple ha confermato l’evento del 9 settembre: sarà l’occasione in cui potremo finalmente ammirare la nuova generazione di smartphone del marchio iPhone. Nel frattempo, per alleviare l’attesa, il canale YouTube “Macmixing” ha pubblicato un interessante video dalla risoluzione 4K che mostra un mockup del modello di iPhone 6 da 4.7 pollici a confronto con due degli smartphone Android di punta lanciati negli ultimi mesi: HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. Il mockup è stato realizzato rispettando le indiscrezioni più accreditate: bordi arrotondati simili alle ultime generazioni di iPod Touch, cornice del display ridotta e scocca più sottile rispetto iPhone 5S. Salvo sorprese, il nuovo smartphone di casa Apple avrà esattamente queste forme, quindi il filmato permette di farsi un’idea più che buona.


In attesa dell’annuncio ufficiale, ricordiamo allora le voci più insistenti sul dispositivo: oltre a un modello da 4.7 pollici, Apple dovrebbe commercializzare nei prossimi mesi anche una variante di iPhone 6 da 5.5 pollici, segnando di fatto il debutto del colosso di Cupertino nel mercato dei phablet. Ma intanto si penserà a lanciare il primo modello, che già di per sé rappresenterà un grosso cambiamento a confronto con l’ultima generazione: dallo schermo più grande all’inserimento di funzioni legate al fitness, per passare alla presenza di un modulo NFC, è chiaro che dal colosso della mela morsicata stia arrivando quel rinnovamento importante tanto atteso dagli utenti. Di seguito, vi proponiamo anche un altro video, realizzato da GadgetJM, che compara iPhone 6 con Samsung Galaxy Alpha.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]