iPhone 6: modello da 128 GB e foto della variante da 5.5 pollici

In vista della presentazione ufficiale prevista per il 9 settembre, arrivano in rete nuove interessanti indiscrezioni su iPhone 6, la prossima generazione di smartphone Apple. Nel dettaglio, in giornata odierna si parla di un modello da 128 GB, mentre vengono diffuse nuove foto che ritrarrebbero la scocca della variante da 5.5 pollici.

iphone 6 128 gb
Andando in ordine, una schematica diffusa da GeekBar, società specializzata nella riparazione di telefoni, conferma che iPhone 6 sarà commercializzato in tre differenti tagli di memoria: 16, 64  e 128 GB. La memoria da 16 GB sarà fornita da Toshiba e Hynix; quella da 64 GB arriverà da Hynix, SanDisk e Toshiba, mentre sarà solamente quest’ultima a occuparsi della variante da 128 GB. L’assenza della memoria da 32 GB in questa schematica non significa ovviamente che non verrà completamente realizzata, ma la notizia importante riguarda proprio la presenza del modello da 128 GB, una novità decisamente interessante specialmente per gli utenti che da sempre richiedono maggior spazio per la memorizzazione dei contenuti multimediali sul loro dispositivo Apple, considerata l’impossibilità di espandere lo storage di default. Certo, probabilmente iPhone 6 da 128 GB costerà praticamente una fortuna, e ciò spiegherebbe anche la scelta di affidarsi a un unico fornitore.

iphone 6 5.5 pollici
Passando all’altra notizia di giornata. Il portale Evasi0nJailbreak.com ha ricevuto e pubblicato due fotografie che mostrano la scocca posteriore del modello da 5.5 pollici di iPhone 6 affiancata alla variante da 4.7 pollici. Come sempre accade in questi casi, è impossibile per il momento pronunciarsi sulla veridicità delle foto, che provengono dalla catena di fornitori Apple. Della variante “phablet” si è parlato spesso, ma con informazioni contrastanti: l’unica certezza, al momento, è che la commercializzazione è slittata di qualche mese rispetto quanto pianificato inizialmente.

iphone 6 5.5 pollici foto

Via Via (2)

Potrebbe piacerti anche