L’iPhone 6, prossimo top gamma di Apple che dovrà essere molto probabilmente rivelato al mondo durante il mese di Settembre è già protagonista di un vero e proprio unboxing. Vi starete quindi chiedendo, “ma se ancora non è uscito?!?!”, domanda più che lecita perché l’unboxing, in realtà riguarda un clone proveniente dal mercato Cinese. Questo prodotto però possiede un’estetica perfettamente in linea con l’originale e addirittura ha a bordo un sistema operativo Android che è personalizzato con un launcher graficamente identico a quello di iOS 8. Da notare anche come il funzionamento dell’interfaccia e le applicazioni disponibili siano anche in questo caso copiate in maniera quasi perfetta e l’unica cosa che si nota di diverso è proprio la fluidità che in questo clone di iPhone 6 non sembra essere sicuramente in linea con gli standard di Apple.

Davvero impressionante anche la “fattibilità” della confezione (anche se ancora non è stata mostrata ufficialmente) e gli accessori forniti, cosa che potrebbe portare anche qualche utente meno esperto addirittura al dubbio di aver a che fare con l’iPhone 6 originale (cosa anche piuttosto pericolosa!). Vi lasciamo ad un ben realizzato video unboxing di questo clone così preciso dell’iPhone 6. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni a riguardo!

iPhone 6: video unboxing di un clone

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]