Lenovo Vibe Z2 Pro: dalla Cina rivelato il prezzo di 780$

Lenovo Vibe Z2 Pro è uno smartphone dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti che al momento attuale possono essere considerate anche le più evolute e complete del mercato. Il device infatti possiede un display da 6 pollici a risoluzione QHD, 3 GB di RAM, processore Snapdragon 801, fotocamera posteriore da 16 Mpx, anteriore da 5 Mpx, 32 GB di memoria interna e una batteria davvero capiente, cioè da ben 4000 mAh. Inoltre lo smartphone possiede un corpo spesso soltanto 7.7 mm realizzato in lega di alluminio. Insomma siamo di fronte ad un device davvero molto interessante e che può essere sicuramente considerato anche superiore a molti altri suoi concorrenti, almeno dal punto di vista hardware. Ma quale sarà il prezzo per aggiudicarsi il Lenovo Vibe Z2 Pro? Direttamente dalla Cina (tramite la fotografia che vi mostriamo sotto) arriva una conferma ufficiale riguardante quello che sarà il prezzo dedicato al mercato Cinese del device, stiamo parlando di 4799 yuan che corrisponderebbero al cambio a 780$ e quindi a 581€.

Un prezzo che sicuramente per un mercato come quello Cinese può essere considerato molto elevato ma che in realtà, almeno in Occidente, se dovesse mantenersi il cambio non sarebbe neanche tanto male. Consideriamo che si, siamo di fronte ad uno smartphone del tutto “Cinese”, ma stiamo parlando sempre e comunque di una delle aziende più grosse e importanti presenti al mondo, cioè Lenovo (capace tra l’altro di acquistare un colosso come Motorola). 53e60d6c1abfd

Con questo articolo abbiamo voluto precisare quello che è il prezzo che sarà probabilmente adottato per l’acquisto del Lenovo Vibe Z2 Pro. Dopo tutto nel web abbiamo notato una discreta dose di confusione riguardante questo dato e alcuni blog hanno addirittura parlato anche di prezzi inferiori ai 400$, un valore ipotizzabile soltanto nella fantascienza, almeno per un prodotto del genere…

via

Potrebbe piacerti anche