Direttamente dalla Corea del Sud viene mostrato un primissimo video unboxing dell’LG G3 Beat chiamato ufficialmente da noi LG G3 S o più semplicemente (ma non ufficialmente) LG G3 Mini. Il terminale sarà la versione più piccola ed economica del nuovissimo LG G3 e avrà il compito di conquistare una fetta di mercato dove l’LG G3, visto il suo costo e le sue dimensioni, non è in grado di avere un grosso successo. Purtroppo però il terminale in realtà non è considerabile una vera versioni “mini” del top gamma di LG. Questo perché molto semplicemente le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un top gamma del 2013 e come vedrete nel video unboxing e nell’immagine sotto, alla fine stiamo parlando di una variante che possiede le stesse dimensioni del Samsung Galaxy S4 (che anche lui possiede un display da 5 pollici). Praticamente una conferma che ci dimostra anche come le sue dimensioni siano effettivamente anche forse troppo simili a quelle di LG G2. Cosa che potrebbe portare anche ad una discreta competizione interna tra i due terminali.

LG G3 s-galaxy-s4Diciamo che quindi, almeno per quanto riguarda le dimensioni, non sembra sia stato fatto proprio alcun passo in avanti e addirittura le cornici sarebbero più spesse in questo LG G3 S rispetto all’LG G2. Questo perché anche lui aveva più o  meno le stesse dimensioni del Samsung Galaxy S4 pur avendo un display da 5.2 pollici. Rispetto al fratello maggiore però, LG G3 S o Mini, mantiene effettivamente la stessa identica estetica e non si può che apprezzare ad esempio i bellissimi tasti posizionati sulla parte posteriore. Inoltre è assolutamente da citare il grosso vantaggio che ha questo LG G3 S rispetto a LG G2, cioè la presenza di una batteria estraibile (da ben 2610 mAh) e la possibilità di espandere la memoria tramite micro-sd. Inoltre, cosa non da poco, la fotocamera possiede il sensore laser per la messa a fuoco istantanea (così come è presente su LG G3). Per altre informazioni su LG G3 S e la sua scheda tecnica completa cliccate qui. Mentre sotto potete vedere il primo video unboxing di LG G3 S nella versione Coreana (LG G3 Beat) che però è identica a quella Europea in tutto e per tutto.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]