LG si prepara alla presentazione del suo nuovo smartwatch Android Wear in occasione dell’IFA 2014 che si terrà a Berlino la prossima settimana. Come già sappiamo, si chiamerà LG G Watch R, dove la “R” sta per Round, a indicare la forma circolare per il display. Una scelta voluta per avvicinare il design del dispositivo a quello di un comune orologio, imitando quindi quanto fatto da Motorola con Moto 360. Il produttore coreano ha pubblicato una nuova immagine teaser che mostra parte del device che, almeno da qui, sembra poter garantire una discreta eleganza: quasi un lusso al momento per uno smartwatch, dispositivi per adesso criticati a causa del loro design considerato spesso un po’ banale.

lg g watch r
A dir la verità, seppur generalmente apprezzato, anche Motorola Moto 360 ha ricevuto qualche critica, in particolare per una forma non perfettamente circolare come sembrava dalle prime immagini. Con G Watch R, LG vuole invece mettere da parte questo difetto e promette una cura quasi maniacale nella realizzazione del dispositivo. Quindi, per avere tutte le informazioni del caso dovremo attendere ancora la prossima settimana, quando lo smartwatch verrà presentato ufficialmente insieme ai dettagli relativi a prezzo e data di uscita. L’inizio dell’IFA 2014 di Berlino è previsto il 5 settembre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]