Il 24 settembre prossimo arriverà nelle sale cinematografiche italiane un film che stuzzica sicuramente la curiosità del pubblico adolescente ma anche dei più grandi: ci riferiamo a Maze Runner – Il Labirinto, tratto dall’omonimo romanzo di James Dashner (conosciuto dalle nostre parti soltanto con il titolo “Il labirinto”). Alla regia troviamo Wes Ball e come protagonista ci sarà Dylan O’Brien, già noto per aver interpretato Stiles Stilinski in Teen Wolf. Oggi vi portiamo il nuovo trailer ufficiale della pellicola, completamente in italiano.

Maze Runner – Il Labirinto ci racconterà la storia di Thomas, un ragazzo che si ritrova a vivere in un mondo post apocalittico, dove la desolazione sembra regnare sovrana: svegliatosi senza ricordi del suo passato, un giorno, si ritrova in una vastissima radura. Nei pressi si trova un labirinto molto intricato, che racchiude tutta “La Radura” in uno spazio delimitato: ma cosa si nasconde dall’altra parte del labirinto? E soprattutto quali pericoli ci saranno? Non ci resta che aspettare il mese di settembre per scoprirlo, nel frattempo restate sulle nostre pagine nell’attesa di ulteriori informazioni. Di seguito trovate il trailer. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]