Meizu MX4: conferme sul display e anteprima della FlyMe 4.0

Meizu MX4 è quasi pronto per la presentazione ufficiale, ma nel frattempo, non avendo avuto la possibilità di scoprire molti dettagli su questo nuovo smartphone, diamo un’occhiata all’interfaccia FlyMe 4.0 grazie ad alcuni screenshot che confermano anche la risoluzione dello schermo.

Come ben saprete, Meizu sembra che sia in procinto di annunciare diverse varianti della quarta generazione del suo prodotto di punta, fra cui anche una versione “Mini”. Le conferme che vediamo oggi, però, riguardano il modello top di gamma della nuova presunta famiglia di prodotti Meizu MX4: i primi screenshot trapelati da alcuni blog Asiatici ci permettono di dare uno sguardo alle peculiarità della nuova UI FlyMe 4.0, ma soprattutto ci confermano come la versione “Pro” dello smartphone avrà una particolare risoluzione QHD pari a 2502×1536 pixel con aspect ratio di 15:9.

Le diverse schermate catturate, però, offrono ulteriori dettagli di Meizu MX4, fra cui la possibilità di ripresa video in 4K, la fotocamera dalla risoluzione molto superiore a 8 Megapixel (presunti 20,7 Megapixel) e la presenza dell’HDR. Per quanto concerne il design della FlyMe 4.0, bisogna ammettere che si tratta di una interfaccia davvero molto curata, ma simile per certi aspetti alla UI di iOS. Non manca ormai molto al 2 Settembre, data in cui Meizu presenterà i suoi nuovi prodotti a Pechino. Chi è interessato a questo nuovo smartphone?

via

Potrebbe piacerti anche