Vuoi perchè si tratta di un brand in costante ascesa, vuoi perchè le caratteristiche tecniche di questa sua ultima creatura sono particolarmente buone, fatto sta che in questi ultimi giorni stiamo parlando molto di Meizu MX4. E per continuare la tradizione torniamo a farlo anche in questa prima giornata di Agosto.

Ebbene sì, perchè alcune informazioni ci invitano ad andare oltre il comparto hardware di Meizu MX4 e a guardarlo ora sotto una chiave puramente estetica: il device che di qui a breve sarà oggetto di presentazione sembra dotarsi di un design con cornici sottili, anzi sottilissime, anzi da record! Meizu MX4 monta infatti cornici laterali il cui spessore tocca appena quota 1,1 millimetri rendendosi così lo smartphone con le cornici più sottili del mondo.

meizu-mx4

Naturalmente, il fatto di avere poi delle specifiche tecniche di alto livello non fa che completare in maniera ancor più positiva la proposta interna a Meizu MX4. Del resto, al suo seguito dovremmo trovare un display 5.5 pollici (2560 x 1536 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2.5 GHz, una scheda grafica Adreno 430 ed una RAM da 3 GB.

Per quanto attiene la sua data di lancio, le ultime indiscrezioni parlavano di un debutto in salsa settembrina ed un prezzo probabilmente vicino ai 320 dollari (circa 2.000 Yuan cinesi).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Alessio Capogrosso

    Ma perché quell’aspect ratio?? Non potevano farlo in 16:9 come tutti, in modo da farlo un po’ più stretto e quindi più facile da tenere in mano?? Mah…

    • Cosimo

      In effetti la questione della “praticità su mano” è tanto vecchia quanto discussa. Ad ogni modo basti già solo pensare che il mercato sembri particolarmente apprezzare i cosiddetti phablet a discapito della portabilità. Impatto 1 – Comodità 0 ?

  • jorge luis

    quiero ver el que tiene ubuntu phone