Meizu MX4 verrà annunciato martedì 2 Settembre

Meizu è in procinto di svelare al mondo la quarta generazione del suo smartphone Android top di gamma con interfaccia FlyMe 4.0: dopo una serie di teaser postati sui social media, oggi ne scopriamo uno particolarmente importante perchè rivela la data della presentazione ufficiale di Meizu MX4.

Con lo slogan “Think High” l’azienda rende noto che il suo prossimo evento avrà luogo martedì 2 Settembre a Beijing alle 14:30 locali (mattino presto in Italia) presso il National Stadium. Meizu MX4 è atteso in due configurazioni differenti: la prima che possiamo definire quella base con schermo da 5 pollici Full HD, processore Exynos 5430, 3 o 2 GB di RAM e due fotocamere rispettivamente da 20,1 e 8 Megapixel. Nella versione “Pro” le uniche varianti sono lo schermo da 5,4 pollici con una particolare risoluzione QHD (2560×1536 pixel) e la CPU Exynos 5433, che dovrebbe equipaggiare anche il non ancora annunciato Galaxy Note 4. Del tutto inedite sono le novità dell’interfaccia FlyMe 4.0.

Meizu MX4 dovrebbe essere commercializzato in Cina a partire da 2499 Yen, che corrispondono a circa 300€ per la versione base ovviamente. La presentazione, invece, avverrà in un inizio Settembre ricco di eventi, fra cui l’annuncio di Galaxy Note 4 e Sony Xperia Z3 all’IFA di Berlino, mentre a Chicago Motorola svelerà Moto X+1, Moto G2 e Moto 360, senza dimenticare che il 9 Settembre Apple lancerà la nuova generazione di Iphone. Riuscirà Meizu a stupirci con questo nuovo prodotto?

fonte

Potrebbe piacerti anche