Meizu preannuncia l’arrivo del suo primo Ubuntu Phone? (Foto)

Meizu sta preparando il suo nuovo top di gamma Android, ma sembra che nei piani dell’azienda per questo 2014 ci sia qualcos’altro, un sistema operativo nuovo e stupendo. Fra poche settimane potrebbe essere svelato Meizu  MX4, ma il produttore Cinese potrebbe lanciare anche il suo primo Ubuntu Phone.

Meizu è il primo partner ufficiale di Canonical per la realizzazione di uno smartphone con sistema operativo Ubuntu Touch. Ieri nella propria pagina Facebook, l’azienda Cinese ha postato un’immagine che preannuncia l’arrivo di un nuovo stupendo OS, ma a cosa si riferisce? Senz’altro sono in corso i lavori per l’interfaccia FlyMe 4.0 basata su Android 4.4 KitKat, ma se Meizu volesse farci intendere che il lancio del primo smartphone con Ubuntu è sempre più vicino?

meizu

A Settembre dovrebbe esserci la presentazione di Meizu MX4, ma assieme ad esso il produttore potrebbe presentare anche una variante dello smartphone con Ubuntu Touch. Non è però una notizia certa, visto che da sempre l’interfaccia FlyMe ha totalmente sconvolto Android, apparendo proprio come un sistema operativo a parte, e per questa ragione Meizu potrebbe riferirsi proprio quarta generazione della sua UI. Noi speriamo, però, che il grosso annuncio che l’azienda farà prossimamente riguarderà anche il sistema mobile di Caonical perchè da diversi mesi non si hanno più notizie sugli sviluppi. L’attesa sta per finire?

via

Potrebbe piacerti anche