Microsoft Surface Pro 3 è la terza generazione di tablet per gli utenti avanzati prodotto dalla casa di Redmond. Ufficializzato negli USA il 20 Maggio 2014, ora il dispositivo Microsoft è pronto a sbarcare anche in Italia: la commercializzazione avrà inizio entro fine mese!

Un post nel blog ufficiale di Microsoft ci svela come il nuovo Surface Pro 3 è pronto ad essere commercializzato in 25 paesi, fra cui troviamo anche l’Italia. A partire dal 28 Agosto verrà avviata la distribuzione del tablet nei principali paesi Europei ed in molte regioni dell’Asia in varie configurazioni. È già possibile effettuare il pre-ordine direttamente dal MicrosoftStore per i seguenti modelli:

  • 64 GB / Intel Core i3
  • 128 GB / Intel Core i5
  • 256 GB / Intel Core i5
  • 256 GB / Intel Core i7
  • 512 GB / Intel Core i7

I prezzi vanno da 819€ a 1969€. Con Surface Pro 3 di un tablet da 12 pollici (risoluzione 2160×1440 pixel) con Kickstand con vari angoli di inclinazione, telaio in magnesio, due fotocamere da 5 Megapixel, stylus pen e 9 ore di autonomia (dichiarate). Monta Windows 8.1, ma nel prezzo non è incluso il pacchetto Microsoft Office, acquistabile separatamente. Vi lasciamo con una video review di The Verge in attesa dell’avvio della commercializzazione in Italia:

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]