Moto 360: Best Buy rivela le specifiche e ne conferma il prezzo

Moto 360 è attualmente il più bello e stiloso smartwatch basato su piattaforma Android Wear fino ad ora svelato. La scorsa settimana abbiamo ricevuto conferma ufficiale del giorno in cui verrà annunciata la commercializzazione di tale device, mentre ora scopriamo la scheda tecnica e riceviamo nuove conferme sul prezzo.

Il noto rivenditore Statunitense Best Buy ha aggiunto a listino Motorola Moto 360 al prezzo di 249,99$ e mostrando per la prima volta una panoramica piuttosto completa su quelle che sono le caratteristiche tecniche dello smartwatch: per chi non lo ricordasse, Moto 360 è un interessante prodotto con Android Wear dotato di un design particolarmente simile ai classici orologi da polso, quadrante circolare, materiali plastici, schermo LCD da 1,5 pollici Gorilla Glass 3 con 205 ppi, processore Texas Instruments, Bluetooth 4.0, contapassi, cardiofrequenzimetro e certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua.

Motorola annuncerà Moto 360 il 4 Settembre assieme a Moto X+1 e Moto G2 durante una conferenza che si terrà a Chicago. Il prezzo per l’Italia sarà molto probabilmente 249€, una cinquantina di Euro in più rispetto al prezzo di listino di Samsung Gear Live e LG G Watch, ma nonostante questo un buon numero di utenti lo preferirebbe agli smartwatch appena citati grazie al suo design elegante. E voi quale acquistereste fra i tre?

via

Potrebbe piacerti anche