Sembra proprio che durante i primi giorni di Settembre avremo un bel po’ da fare in redazione. Questo perché oltre all’atteso evento di Samsung dove verrà presentato il Samsung Galaxy Note 4 e all’evento di Sony dove verrà presentato il Sony Xperia Z3, il giorno dopo, cioè il 4 di settembre dovremo assistere all’evento di lancio dei nuovi prodotti di Motorola. I prodotti interessati al lancio sono praticamente stati confermati attraverso l’invito ufficiale e si tratta proprio di alcuni device tra i più attesi del momento nel panorama mobile. Stiamo parlando di Motorola Moto X+1, il diretto successore di Moto X, Motorola Moto G2 (o Motorola Moto G+1) anche lui successore del famosissimo Moto G, l’interessantissimo smartwatch Moto 360 e un inedito device in-ear del tutto sconosciuto alla stampa specializzata.

Il luogo dell’evento però, almeno per il momento, sarebbe confermato per Chicago, tuttavia ci sembra strano che Motorola non utilizzi anche lei il palco dell’IFA 2014 per lanciare i suoi nuovissimi prodotti. Quindi rimaniamo in attesa di sapere se verrà fatto anche un evento dedicato al mercato Europeo e se i nuovi prodotti Motorola saranno disponibili per una prova proprio a Berlino durante la fiera dell’IFA. Vi rimandiamo al sito ufficiale di Motorola creato appositamente per pubblicizzare l’evento di presentazione dei suoi device.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]