Motorola Moto S, forse in due varianti da 5.2″ e 5.9″

Continuano a rincorrersi rumors sul conto di Moto S, il prossimo quanto misterioso smartphone che potrebbe nascere come frutto di una partnership tra Motorola e Google. Su di lui sappiamo ancora ben poco, se non che potrebbe integrare un display QHD da 5.2″, un processore Qualcomm Snapdragon 805 e ben 3GB di RAM.

Ma stando all’evolversi della situazione sembra proprio che Moto S da 5.2 pollici potrebbe non essere l’unica variante in arrivo. Una fonte rivela infatti che in cantiere vi sarebbe anche una seconda versione, stavolta con un display da 5.9″ che farebbe di Moto S anche un perfetto phablet.

E l’arrivo stesso di questo secondo modello potrebbe far cambiare anche i nomi dei due device Motorola: per quello con pannello 5.2″ si prospetta un nome che potrebbe ricondurre a Moto X Play o ancor più semplicemente a X Play; mentre invece il nome Moto S potrebbe spettar proprio alla variante da 5.9″.

Da questi primi dati risulta senz’altro evidente come Motorola stia alzando il tiro, dandosi un gran bel da fare affinché possa poi proporre terminali dalle specifiche hardware da veri top di gamma. Le informazioni, però, sono ancora troppo frammentarie per poter delineare un quadro completo. Ed è per questo che rimandiamo il tutto al 4 Settembre prossimo, giornata in vista della quale Motorola ha programmato un evento tutto per sé in salsa newyorkese.

via

Potrebbe piacerti anche