Motorola Moto X+1 e Moto 360: il debutto è a Settembre

Quando parliamo di Motorola, ultimamente il riferimento è per lo più diretto allo smartphone Moto X+1 e allo smartwatch ormai noto sotto il nome di Moto 360. Per entrambi i device ci si immaginava un lancio ufficiale che difficilmente avrebbe oltrepassato il mese di agosto, eppure, stando ai cambiamenti dell’ultima ora, sembra proprio che il loro debutto sia atteso per Settembre.

Per quanto riguarda il primo, sappiamo che Moto X+1 dovrebbe rendersi disponibile alla distribuzione già dal prossimo 25 Settembre, poichè più parti hanno indicato questa data come la giornata dalla quale partirà l’esclusiva di Verizon con questo stesso smartphone. Per quanto riguarda Moto 360 fu invece proprio Motorola a parlare di un lancio atteso per fine estate.

Considerando perciò i vincoli contrattuali di Moto X+1 e le dichiarazioni della società circa il debutto di Moto 360, sembra piuttosto certo che un buon compromesso circa il loro annuncio ufficiale sia da ricondurre alle prime settimane di Settembre.

Su di entrambi c’è una grande attesa, poiché se Moto X+1 potrebbe proporsi con alcune caratteristiche tecniche davvero interessanti (tra le quali un processore Snapdragon 801 e 2GB di RAM), Moto 360 è invece uno dei più attesi smartwatch del segmento Android Wear.

via

Potrebbe piacerti anche