Nelle ultime ore sono trapelate numerose informazioni sul nuovo Motorola Moto X+1: dopo il primo render ufficioso visto ieri grazie a @evleaks, oggi scopriamo come il nuovo smartphone Motorola sia già in pre-ordine presso un retailer oltreoceano, ed è stata svelata anche la data del lancio Statunitense.

Livraria Logos è un rivenditore Brasiliano che diversi mesi fa ha fornito alcune informazioni su Motorola Moto E prima ancora della sua presentazione ufficiale. Oggi grazie allo stesso negoziante abbiamo conferma ulteriore delle caratteristiche di Moto X+1, come lo schermo da 5,2 pollici, il processore quad-core che però qui viene segnalato con clock di 2,2 GHz, fotocamera da 13 Megapixel, 16 GB di storage, 2 GB di memoria RAM e Android 4.4. Vengono segnalati anche quali sono i tre modelli destinati alla vendita: “preto”, “bambu” e “couro” che rispettivamente sono la colorazione nera, il modello in Bamboo ed anche il modello in pelle tanto vociferato.

Da segnalare anche la presenza di Moto Titan su Livraria Logos, presunto successore di Moto G vista la conferma di specifiche come lo schermo da 5 pollici, CPU quad-core, 1 GB di RAM e fotocamera da 8 Megapixel. Infine, non meno importante è il particolare che riguarda la data di inizio distribuzione di Motorola Moto X+1: il 4 Settembre l’azienda presenterà tale device assieme ad altri nuovi prodotti a Chicago, ma la commercializzazione del successore di Moto X dovrebbe avvenire a partire da mercoledì 17 Settembre negli USA (data indicata sui render di @evleaks) ed il primo operatore ad averne l’esclusiva sarebbe Verizon. Ora è quasi tutto svelato, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fra poche settimane!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]