Motorola Moto X+1 si mostra in un render ufficioso

Motorola Moto X+1 è ormai pronto per il lancio ufficiale: del nuovo smartphone della casa alata conosciamo quasi tutto, come le caratteristiche, il design ed anche alcune particolarità sui materiali. Oggi @evleaks ha scelto di donare un ultimo regalo ai suoi followers pubblicando un primo render ufficioso dello smartphone Motorola che ne mostra le fattezze.

Moto X+1 verrà svelato il 4 Settembre, monta uno schermo da 5.2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di memoria RAM e fotocamera da 13 Megapixel. Il design, come è possibile notare dal render qui sotto, non cambia particolarmente rispetto al predecessore, ma sono presenti due barre frontali che dovrebbero ospitare gli speaker. Sulla parte frontale sono presenti anche alcuni punti grigi mai visti fino ad ora, ma che sembra possano in qualche modo confermare la presenza degli altoparlanti stereo.

Sul retro trovano posto il logo Motorola e la fotocamera da 13 Megapixel, circondata da doppio flash LED. I due modelli rappresentati qui sopra dovrebbero avere il profilo in acciaio, e scocca posteriore rispettivamente in plastica gommata nera ed in legno. Moto X+1 sarà ufficiale fra meno di due settimane a Chicago assieme a Moto G2 e Moto 360, qualcuno attende il lancio sul mercato per acquistarlo?

via

Potrebbe piacerti anche