Motorola è pronta a rientrare nel mercato dei tablet Android

Motorola sta progettando un futuro ricco di novità e molto presto potremo assistere al ritorno dell’azienda nel mercato dei tablet Android, grazie a svariati prodotti che verranno prossimamente annunciati e che fortunatamente monteranno un hardware di fascia elevata.

Attualmente Motorola sta testando tre prodotti differenti per dimensioni dello schermo, rispettivamente da 7, 11 e 12.5 pollici, ma non sembra ancora chiaro se arriveranno tutti e tre sul mercato o solo alcuni. Il modello di test con la diagonale dello schermo inferiore monta chipset Qualcomm Snapdragon 801, ma al momento della commercializzazione la CPU potrebbe essere sostituita dal ben più performante Nvidia Tegra K1.

Secondo indiscrezioni, Motorola potrebbe lanciare entro la fine dell’Estate 2015 il tablet con schermo da 7 pollici, e potrebbe esserci la possibilità che tale device venga offerto con la possibilità di personalizzazione tramite Moto Maker. Manca ancora molto, ma potremmo avere occasione di vedere alcuni prototipi o i modelli definitivi al CES di Las Vegas o al Mobile World Congress di Barcellona fra alcuni mesi.

via

Potrebbe piacerti anche