Motorola Moto X+1: benchmark conferma Snapdragon 801 e 2 GB di RAM

Settembre potrebbe essere il mese di Motorola: l’azienda potrebbe svelare fra poche settimane la sua nuova gamma di prodotti, fra cui troviamo Moto X+1 e Moto G2; nel frattempo è comparso in rete il primo benchmark un nuovo dispositivo, Motorola XT1097, che potrebbe essere proprio Moto X+1.

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato alcune caratteristiche di Motorola XT1063, quello che dovrebbe essere l’ufficiale successore di Moto G, ed oggi abbiamo la possibilità in anteprima di darvi qualche informazione su questo nuovo Motorola XT1097, apparso nelle ultime 24 ore nel database di geekbench. Dal primo test benchmark è possibile notare come siano presenti la CPU Qualcomm Snapdragon 801 (visto il clock di 2,5 GHz) e 2 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android 4.4.4.

motorola-xt1097

I risultati del test sono in linea con quelli degli altri top di gamma con caratteristiche analoghe, ma questo nuovo Motorola XT1097 sarà realmente il Moto X+1? Negli ultimi mesi abbiamo visto il benchmark di un altro device Motorola, con nome in codice XT912A, cui inizialmente era stato attribuito il nome di Moto X+1, ma che in realtà potrebbe essere un nuovo prodotto della famiglia RAZR, oppure il nuovo Moto XL di cui si è parlato recentemente, ma con schermo da 5,2 pollici anzichè 5,9. I codename XT**** contraddistinguono dallo scorso anno i prodotti Moto X, G ed E, e per questa ragione è più semplice pensare che questo nuovo Motorola XT1097 sia proprio Moto X+1.

Nonostante questo, non abbiamo la possibilità di confermarvelo ufficialmente finchè non assisteremo alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nel mese di Settembre. E voi di cosa pensate si tratti?

Potrebbe piacerti anche