Nexus 6: caratteristiche tecniche confermate anche da GFXbench

Poche ore fa vi abbiamo mostrato le caratteristiche tecniche dello smartphone Motorola Shamu trapelate grazie ad un benchmark su AnTuTu. Ora abbiamo nuove conferme sulla scheda tecnica di quello che sarà il futuro Google Nexus 6 grazie al nuovo test realizzato su GFXbench.

Già ieri era apparso un test parziale nel noto sito di benchmark che mostrava prestazioni simili agli altri top di gamma del momento. Ora, però, che il test è stato reso pubblico completamente abbiamo ulteriori conferme su ciò che sarà Nexus 6: schermo QHD da poco più di 5 pollici, CPU Qualcomm Snapdragon 805, connettività LTE-A, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamera da 13 Megapixel con registrazione video in 4K (4160×3120 pixel), fotocamera frontale da 2 Megapixel e sistema operativo Android L.

nexus-6-gfxbench

Ora non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale che presumibilmente avverrà con il rilascio della release definitiva di Android L. Mancano ancora informazioni sui prezzi, ma speriamo che il listino non superi i 399€.

Potrebbe piacerti anche