Nokia Lumia 530 ora disponibile in Italia a 99€

Come annunciavamo a inizio agosto, è finalmente giunto il momento per accogliere l’arrivo sul mercato italiano da parte di Nokia Lumia 530. Lo smartphone lowcost, ora sotto il controllo di Microsoft, è da oggi acquistabile anche in Italia all’interessantissimo prezzo di 99€.

Probabilmente Nokia Lumia 530 è stato uno dei device più attesi di questa estate tanto ricca di novità, tanto è vero che il suo arrivo nel Belpaese sta già destando le attenzioni di parecchi utenti che vedono in lui un buon mezzo per tentare l’approccio a Windows Phone senza però spendere una fortuna.

Del resto le caratteristiche tecniche di questo telefono si sposano perfettamente con un prezzo di vendita davvero invitante. A bordo troviamo un display da 4″ FWGA (854 x 480 pixel), una RAM da 512 MB ed uno storage interno da 4 GB (con possibilità di espansione fino a 128 GB); il cuore operativo fa affidamento ad uno Snapdragon 200 quad-core da 1.2 Ghz, mentre la batteria garantisce un’autonomia in stand-by pari a 22 giorni (1430 mAh di potenza).

Chiunque volesse approfittare di questa occasione potrà acquistare Nokia Lumia 530 presso rivenditori fisici o nei vari negozi online, tenendo conto del fatto che lo smartphone si presenta sotto diverse colorazioni (arancio, verde, bianco e nero).

Offerte di Amazon.it per il Nokia Lumia 530 [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche