Nokia Lumia 530 sbarca su Amazon Italia: preordine a 99.99€

Neanche il mese di Agosto è in grado di fermare l’avanzata dei grandi marchi in terra italiana, tanto è vero che poche ore fa è stato avviato ufficialmente il preordine di uno degli entry-level Microsoft probabilmente più attesi di quest’ultimo periodo: Nokia Lumia 530 è prenotabile su Amazon Italia nelle colorazioni Arancione, Bianco, Grigio e Verde.

Al suo seguito troviamo un display 4 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 200 con frequenza di clock a 1.2 GHz ed una RAM limitata a 512 MB di potenza. La memoria interna è da 4 GB, seppur espandibile con microSD fino a 128 GB, mentre la fotocamera posteriore monta un sensore da 5 megapixel.

L’ultimissima versione del sistema operativo Microsoft, la compattezza generale ed un prezzo di vendita ridotto all’osso sono i veri punti di forza che animano Nokia Lumia 530.

Al suo interno trova infatti ospitalità un performante Windows Phone 8.1 con tanto di applicazioni preinstallate ed altre 200mila app disponibili sullo Store dedicato, mentre per quel che riguarda il prezzo non c’è neanche bisogno di scomodare più di tanto il portafoglio: il nuovo entry-level Microsoft potrà essere nostro a soli 99,99€ (la spedizione è gratuita)! Trovate subito sotto i link per approfondire le offerte ed effettuare il pre-ordine.

Nokia Lumia 530 Smartphone, 4 GB, Arancione [Italia]
Nokia Lumia 530 Smartphone, 4 GB, Bianco [Italia]
Nokia Lumia 530 Smartphone, 4 GB, Verde [Italia]
Nokia Lumia 530 Smartphone, 4 GB, Grigio [Italia]

Potrebbe piacerti anche