Konami Digital Entertainment V.B. e Halifax hanno annunciato uno speciale incentivo per coloro che prenoteranno in anticipo Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015). Effettuando il pre-order si riceverà infatti l’esclusiva “Day One Edition” che permetterà di avere, senza alcun costo aggiuntivo, elementi da utilizzare nella nuova modalità myClub: 10.000 Game Points, 10 Recovery Items e un calciatore scelto casualmente dalla Squadra dell’Anno UEFA votata da cinque milioni di persone su UEFA.com. In aggiunta, sono state pubblicate tre immagini gameplay inedite, disponibili in allegato a questo articolo, che mostrano altrettante partite differenti: Atletico Madrid-Roma, Juventus-Atletico Madrid e Real Madrid-Bayern Monaco.

PES 2015 02
PES 2015 è stato ovviamente tra i protagonisti in positivo e in negativo della Gamescom 2014 che si è tenuta la scorsa settimana a Colonia, in Germania. Il nuovo gioco di calcio firmato Konami ha infatti conquistato i fan della fiera vincendo anche il premio come “Miglior gioco sportivo“. D’altro canto però ci sono state anche diverse polemiche relative alla versione PC: lo sviluppatore ha confermato infatti che l’edizione per mouse e tastiera sarà, dal punto di vista grafico, solo un miglioramento dell’engine utilizzato su PlayStation 3 e Xbox 360. Per gameplay e contenuti è garantito invece lo stesso trattamento riservato alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Insomma, un ibrido tra vecchia e nuova generazione che bisognerà valutare con una prova su strada. PES 2015 uscirà il prossimo 13 novembre.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]