Deep Silver annuncia che Sacred 3 è disponibile nei negozi per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. È possibile acquistare la limited “First Edition” contenente la classe Malakhim e il DLC “Underworld Story”, in cui i giocatori saranno incaricati di farsi strada fino alla cima di una misteriosa torre dove affrontare il Black Seraphim, uno dei villain più famosi di Sacred 2. In allegato è possibile ammirare il trailer di lancio e qualche immagine tratta dal gioco.


Sacred 3 è il terzo capitolo della nota serie di action-RPG, che per questo nuovo appuntamento però si trasforma più in un classico hack’n’slash ispirato a Diablo e particolarmente incentrato sul multiplayer cooperativo drop in/drop out, sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Il titolo presenta diversi personaggi del calibro del Seraphim, dell’Ancarian, del Khukuri e del Safiri, insieme alla novità rappresentata dal Malakhim. Ogni classe di personaggio comprenderà armi e abilità specifiche, potenziabili per dare la possibilità al giocatore di creare uno stile di combattimento vicino alle proprie preferenze. L’obiettivo sarà quello di farsi strada tra orde di nemici e cercare di far meglio dei compagni di squadra. Infatti, le statistiche di missione e le classifiche online permetteranno di confrontare i risultati ottenuti ogni partita e accendere quindi la sfida anche tra i componenti di un singolo team.

Fonte: Comunicato Stampa Deep Silver

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]