Samsung Galaxy Alpha: i primi scatti della fotocamera

Dopo aver speso qualche parola sulla sua presentazione ufficiale, finalmente Samsung Galaxy Alpha torna a far parlare di sé sotto un punto di vista un po’ più pratico. Le ultime immagini consegnateci dalla rete, infatti, guardano con una certa vicinanza (e con indubbio interesse) alle prestazioni della sua fotocamera.

Prima di dare un’occhiata alle foto scattate con un Galaxy Alpha alla mano, vi ricordiamo che il telefono utilizza un sensore da 12 megapixel dotato di un solo flash LED, di un’apertura f/2.2 e di una lunghezza focale da 4.80mm.

Al di là dei dettagli tecnici, gli scatti rubati dalla fotocamera di un Samsung Galaxy Alpha ci consegnano risultati che non possiamo definire di scarsa qualità (tutt’altro!) sebbene qualche fine conoscitore della fotografia potrebbe trovarvi qualche difetto. Ad onor del vero va però specificato che il software con il quale sono state scattate le foto non può ancora dirsi definitivo, e quindi delle possibilità di manovra volte ad alcune migliorie tecniche e al raggiungimento di una qualità più evidente sono ancora del tutto aperte.

Tra l’altro la galleria che potete vedere abbinata a questo articolo si presenta ricca di immagini con luci e ambienti diversi di volta in volta, così da permettere all’utente di farsi un’idea il più completa possibile in merito al sensore fotografico in dotazione di Samsung Galaxy Alpha.

via

Potrebbe piacerti anche