Il produttore coreano deve ancora presentarlo ufficialmente, ma sembra che Samsung Galaxy Mega 2 sia già in vendita presso alcuni retailer in Malesia e Thailandia. Droid Sans, un sito web locale, ha anche pubblicato un’anteprima con tanto di fotografie che mostrano il design del nuovo phablet Android, che rispecchia quindi le caratteristiche basilari dei predecessori contraddistinti da uno schermo di generose dimensioni. Il nuovo Samsung Galaxy Mega non fa eccezione e si presenta con un pannello da 6 pollici dalla risoluzione di 1280 x 720 pixel.

samsung galaxy mega 2
La scheda tecnica è quella di un dispositivo Android di fascia media: processore quad-core Exynos 4415 con frequenza di clock massima a 1.4 GHz, 1.5 GB di RAM, memoria interna espandibile, batteria removibile da 2.800 mAh e connettività LTE. Una curiosità: la variante destinata al mercato thailandese comprende una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre la versione cinese ha un sensore da 13 megapixel. In entrambi i casi comunque arrivano buone notizie circa la qualità degli scatti del terminale. Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 425 dollari ed è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Il lancio in altri mercati è previsto prossimamente e probabilmente ne sentiremo parlare di più già questa settimana, considerata la disponibilità in alcuni dei territori asiatici.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]