Il portale Techtastic.nl ha pubblicato un brevissimo, ma importante video in cui viene mostrato finalmente il Samsung Galxy Note 4 in funzione. In realtà, del nuovo phablet Android del produttore coreano si vede praticamente solo lo schermo (molto luminoso), dato che la scocca è coperta appositamente per evitare di svelarne il design prima dell’annuncio ufficiale previsto per il 3 settembre. Quindi, a parte accertarci dell’ottima luminosità del display e di una buona gestione del bianco è davvero difficile poter aggiungere altro, ma vi lasciamo al filmato che potete guardare di seguito.


Per onor di cronaca, si ricorda che stando alle ultime indiscrezioni Samsung Galaxy Note 4 monterà un pannello da 5.7 pollici con risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 805 o variante con Exynos 5433 che, benchmark alla mano, sarà molto potente, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia ISOCELL ereditata da Galaxy S5 e per il resto una scheda in linea con un normale top gamma Android. L’IFA 2014 di Berlino sarà finalmente l’occasione per scoprire cosa riserverà Samsung con la nuova generazione di una famiglia di prodotti molto apprezzata dagli appassionati, forse anche più della ben più conosciuta e diffusa serie di smartphone Galaxy S.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]